La nostra Missione

La Cooperativa Senis Hospes fonda la propria identità nel rendere ciascuno protagonista del proprio e dell’altrui processo di liberazione e di emancipazione.
Prerogativa essenziale del suo impegno è la lotta contro l’esclusione sociale di persone svantaggiate, promuovendo percorsi di presa in carico globale della persona, fornendo a ciascuno risposte mirate ai reali bisogni di integrazione, autonomia e sviluppo.
Luogo di incontro, di integrazione, dove si condividono risorse, limiti ed energie, dove ciascuno è realmente protagonista del proprio percorso di crescita ed autonomia.

Chi Siamo

In una società in continua evoluzione dove cambiano i modelli di comportamento, la richiesta di assistenza è sempre più articolata, e per questo Senis Hospes ha sviluppato competenze professionali di alto profilo, che conferiscono alla Cooperativa la giusta posizione sul mercato dei servizi socio-sanitari ed educativi.
Senis Hospes è una Società Cooperativa Sociale nata nel 2008 per perseguire l’interesse generale della Comunità finalizzata alla promozione umana ed all’integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-assistenziali, educativi e di assistenza.

photo1